Proaction

27 luglio 2024

Proaction


Tags:


Cos'è Proaction


Proaction è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda ProAction S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Proaction disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Proaction disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Proaction e perchè si usa


Le proteine whey godono di un gusto delizioso. A differenza delle Whey isolate e idrolizzate, le proteine concentrate possiedono dei componenti come lattoferrine e immunoglobuline che possono aiutare a migliorare il funzionamento del sistema immunitario. Le Whey Concentrate ottenute per ultrafiltrazione, sono perfette per tutti coloro che iniziano un percorso finalizzato alla crescita muscolare. Godono di un'elevata solubilità e digeribilità.

Indicazioni: come usare Proaction, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 2 misurini al giorno secondo necessità individuale, sciolti in 250-330 ml di acqua, o altro liquido preferibilmente lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Proaction


Protein Whey Concentrate è un integratore alimentare a base di proteine del siero del latte. Le proteine del siero del latte conosciute con il nome di Whey vengono ottenute per separazione dalla caseina. Queste proteine sono caratterizzate da una qualità altissima grazie all'elevato e completo contenuto di aminoacidici. Le Proteine Whey Concentrate sono la forma di proteine del siero del latte che contiene, oltre all'elevato contenuto proteico, anche una piccola quota di carboidrati, grassi e lattosio. Queste proteine sono adatte come spuntino grazie alla piccola percentuale di grassi e carboidrati che aiuta ad aumentare la sazietà, inoltre possono essere utilizzate dopo l'allenamento per favorire il recupero e la crescita muscolare.

Ingredienti


Proteine concentrate del siero del latte, Maltodestrine, Aroma. Edulcorante: Sucralosio.

Latte. Può contenere soia e derivati, uova e derivati, pesce e derivati.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dosa massima giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non utilizzare in gravidanza, nei bambini in caso di patologie epatiche e/o renali o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equlibrata e di uno stile di vita sano. Conservare ben chiuso in un luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. Evitare l'esposizione a fonti di calore e a raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa