Profecol

20 novembre 2024

Profecol


Tags:


Cos'è Profecol


Profecol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Profenix S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Profecol disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Profecol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Profecol e perchè si usa


Utile coadiuvante nella prevenzione e nel trattamento dell'aumentata permeabilità intestinale e in tutte le situazioni che ne conseguono come ad esempio: Disbiosi - Alitosi - Steatosi epatica - Sindrome metabolica - Etilismo - Sindrome da fatica cronica; Astenia e stati di debilitazione - Patologie infi ammatorie croniche - Diarrea di origine infettiva; Utile associarlo in caso di terapia con Antibiotici, con FANS e/o Cortisonici e in caso di Chemio e/o Radioterapia.

Indicazioni: come usare Profecol, posologia, dosi e modo d'uso


una compressa al giorno prima del pasto principale.

Ingredienti


agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato bibasico, calcio carbonato; colostro, nucleotidi, glutammina, alfa-alfa (Medicago sativa L., parti aeree) estratto secco E/D ¼, zinco gluconato - agenti di rivestimento: etilcellulosa, sodio carbossi-metil-cellulosa, trigliceridi degli acidi grassi a media catena, idrossido di ammonio, acido oleico, talco, polidestrosio; antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato; selenio metionina. Potrebbe contenere latte e derivati.

Avvertenze e conservazione


gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. Non disperdere il contenitore nell'ambiente. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere il prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Potrebbero essere presenti tracce di lievito.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa