Prolidol

20 novembre 2024

Prolidol


Tags:


Cos'è Prolidol


Prolidol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Merqurio Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Prolidol disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Prolidol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Prolidol e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Acetil L-carnitina, Artiglio del diavolo, Papaina, Vitamina B3, Vitamina B1, Zinco, Bromelina, Superossido-dismutasi, Vitamina B6, Manganese e Selenio. Indicato solo per adulti. Con edulcoranti.

Indicazioni: come usare Prolidol, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Prolidol


ProliDOL® contiene L-Acetil Carnitina con funzione pro-energetica; S.O.D., manganese, zinco e vitamina B2 che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo; artiglio del diavolo che favorisce la funzionalità articolare, con manganese e zinco che contribuiscono ulteriormente al mantenimento di ossa normali; complesso multi-vitaminico B1, B2, B3 e B6 che concorre al normale funzionamento del sistema nervoso.

Ingredienti


Edulcorante: sorbitolo. Acetil L-carnitina cloridrato. Aroma. Artiglio del diavolo [Harpagophytum procumbens (DC.), radice] e.s. tit. 2,5% arpagoside. Papaina [da Carica papaya (L.), lattice] 100 TU/mg; acidificante: acido citrico. Zinco gluconato. Agente antiagglomerante: biossido di silice. Vitamina B3 (Nicotinamide); Vitamina B1 (Tiamina cloridrato). Selenio L-metionina. Bromelina [da Ananas comosus (L.) (Merr.), gambo] 2500 GDU/g. Manganese gluconato. Superossido-dismutasi [da Daucus carota (L.), radice] 11.000 U/I. Vitamina B6 (Piridossina cloridrato). Edulcorante: sucralosio.

Senza glutine, naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Contiene una fonte di fenilalanina. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e posto nella sua confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa