Protocol Plus

21 novembre 2024

Protocol Plus


Tags:


Cos'è Protocol Plus


Protocol Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Vita Research S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Protocol Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Protocol Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Protocol Plus e perchè si usa


Protocol® Plus è un integratore alimentare a base di proteina Fortigel® (idrolizzato di collagene), cynosbati (rosa canina), selenio e vitamina C. Rosa canina, selenio e vitamina C, contenuti in Protocol® Plus, contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo coinvolto nella cascata infiammatoria. La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini.

Indicazioni: come usare Protocol Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Si raccomanda l'assunzione di 1 flaconcino al giorno per via orale, salvo diversa prescrizione del medico. Si consiglia l'assunzione per almeno tre settimane. Agitare prima dell'uso.

Descrizione e caratteristiche di Protocol Plus


Protocol® Plus è un prodotto a base di proteina Fortigel® (idrolizzato di collagene), cynosbati (rosa canina), selenio e vitamina C. Ogni flaconcino contiene 5 g di idrolizzato di collagene Fortigel®.

Ingredienti


Ogni flaconcino di Protocol® Plus contiene: acqua, proteina Fortigel® (idrolizzato di collagene), fruttosio, estratto di cynosbati, vitamina C (acido L-ascorbico), selenato di sodio, acido citrico, aromi, sorbato di potassio, sucralosio.

Avvertenze e conservazione


Conservare al riparo dal sole e a temperature non superiori a 25°C.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa