04 novembre 2024
Resmed3
Tags:
Cos'è Resmed3
Resmed3 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in menopausa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Inpha Duemila S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Resmed3 disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Resmed3 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Resmed3 e perchè si usa
Utile per contrastare i disturbi della menopausa.
Indicazioni: come usare Resmed3, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere una bustina al giorno la sera, un'ora prima di coricarsi. Versare la polvere direttamente in bocca sotto la lingua, lasciando che si assorba. Non ingerire e non assumere con acqua.
Descrizione e caratteristiche di Resmed3
Integratore alimentare a base di glicina, resveratrolo, melatonina, vitamina D ed estratto di cimicifuga. La cimicifuga è utile per contrastare i disturbi della menopausa, la vitamina D contribuisce a mantenere ossa normali e la funzionalità muscolare. La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno; l'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina. Con edulcorante. Bustine orosolubili.
Ingredienti
Glicina, Agente di carica: Isomalto, Agente antiagglomerante: Biossido di silicio, Emulsionante: Monooleato di poliossietilene sorbitano, Resveratrolo (da radici di poligono, Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc.), Vitamina D3 (colecalciferolo), Trigliceridi a media catena, Correttore di acidità: Acido citrico, Aroma arancia, Cimicifuga (Cimicifuga racemosa (L.) Nutt., rizoma) e.s., Antiossidante: Palmitato di ascorbile, L-arginina (2,1 mg/bst), Melatonina,Eedulcorante: Sucralosio.
SENZA GLUTINE E LATTOSIO.
Avvertenze e conservazione
Non somministrare e tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Contiene polioli: un consumo eccessivo può causare effetti lassativi. Per l'uso e la durata dell'assunzione si consiglia di consultare il medico. Non utilizzare in caso di disfunzioni o malattie epatiche. Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e all'umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: