Resvis Fluid Xr

20 novembre 2024

Resvis Fluid Xr


Tags:


Cos'è Resvis Fluid Xr


Resvis Fluid Xr è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato respiratorio". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alfasigma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Resvis Fluid Xr disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Resvis Fluid Xr disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Resvis Fluid Xr e perchè si usa


Resvis Fluid XR è un integratore alimentare con una composizione unica a base di N-ACETILCISTEINA (NAC), RESVERATROLO e LATTOFERRINA, appositamente formulato per il benessere delle vie respiratorie.

Indicazioni: come usare Resvis Fluid Xr, posologia, dosi e modo d'uso


Per adulti e bambini dai 3 anni di età, la dose raccomandata è di 1 bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere d’acqua naturale (200ml), anche calda.

Ingredienti


Agente di carica: Sorbitolo; N-acetilcisteina,Aroma; Stabilizzante: Biossido di silicio;Emulsionante: Monooleato di poliossietilensorbitano; Trigliceridi a media catena; Edulcoranti: Acesulfame K, Sucralosio; Lattoferrina (contiene latte e derivati incluso lattosio), trans-resveratrolo (da radici di poligono, Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc.) titolato al 98%, L-arginina; Antiossidante: Esteri dell'acido ascorbico con acidi grassi.

Senza glutine, senza zuccheri.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età. Attenzione: il prodotto contiene polioli; un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, a temperatura inferiore ai 25°C, al riparo dalla luce e da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa