Retimix

19 maggio 2024

Retimix


Tags:


Cos'è Retimix


Retimix è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Eye Pharma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Retimix disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Retimix disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Retimix e perchè si usa


I curcuminoidi, estratti dalla radice della Curcuma L., si distinguono per le loro proprietà antiinfiammatorie e antiossidanti. Gli acidi boswellici, estratti dalla resina dell'albero Boswellia serrata, vantano proprietà antiangiogenetiche.

Indicazioni: come usare Retimix, posologia, dosi e modo d'uso


1-2 bustine al giorno ai pasti o secondo il suggerimento del medico. Versare il contenuto di una busta in un bicchiere, aggiungere acqua (150 ml) e mescolare fino a dispersione, quindi bere.

Descrizione e caratteristiche di Retimix


Retimix® è un integratore alimentare a base di Casperiva®, una formula innovativa di curcuma-fosfolipide e boswellia-fosfolipide. Senza zuccheri.

Ingredienti


Maltodestrine, aromi, Turserin® (curcuminoidi da rizomi di Curcuma longa L.; fosfolipidi di girasole); Casperome® (Boswellia serrata Roxb. Ex Colebr.) gommo-resina e.s. (con lecitina di soia). Addensante: farina di semi di carrube. Acidificante: acido citrico. Addensanti: gomma d'acacia, gomma di xantano. Edulcorante: glicosidi steviolici da Stevia. Agente antiagglomerante: tricalcio fosfato. Edulcorante: sucralosio.

Senza glutine. Contiene soia.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa