Reuflor

03 luglio 2024

Reuflor


Tags:


Cos'è Reuflor


Reuflor è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Italchimici S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Reuflor disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Reuflor disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Reuflor e perchè si usa


Integratore alimentare di fermenti lattici vivi (Lactobacillus reuteri DSM 17938) utile per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale.

Indicazioni: come usare Reuflor, posologia, dosi e modo d'uso


Agitare prima dell'uso. Premere delicatamente il contenitore per erogare le gocce. La dose raccomandata è di 5 gocce al giorno, indipendentemente dai pasti. Le gocce possono essere ingerite direttamente o miscelate con ogni tipo di bevanda fredda e con il latte alla temperatura di assunzione (max 37°C). Non miscelare con bevande bollenti.

Ingredienti


Olio di girasole, Trigliceridi a catena media, Lactobacillus reuteri DSM 17938.

Avvertenze e conservazione


Reuflor deve essere conservato in luogo fresco (max 25°C). Dopo la prima apertura, il prodotto è stabile per tre mesi. Chiudere il contenitore dopo l'uso. Il tubetto contiene una lamella bianca deumidificante per la stabilità del prodotto, non ingerirla. Non congelare. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non eccedere la dose raccomandata per l'assunzione giornaliera. Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'utilizzo del prodotto nei bambini di età inferiore ai tre anni, sentire il parere del medico. Il prodotto è confezionato in atmosfera controllata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Farmaci e cure
05 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa