20 novembre 2024
Riprovir
Tags:
Cos'è Riprovir
Riprovir è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la fertilità e la riproduzione". E' commercializzato in Italia dall'azienda La Farmaceutica Dott. Levi S.a.s.
Confezioni e formulazioni di Riprovir disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Riprovir disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Riprovir e perchè si usa
Riprovir è indicato in tutti i soggetti influenzati da sostanze ossidative e/o con carenze di micronutrienti antiossidanti. Riprovir non presenta effetti collaterali e controindicazioni se non in pazienti notoriamente sensibili ai principi attivi contenuti.
Indicazioni: come usare Riprovir, posologia, dosi e modo d'uso
Si suggerisce l'assunzione di 1 bustina di Riprovir al giorno. L'assunzione regolare e costante garantisce il giusto apporto di micronutrienti antiossidanti di mantenere costanti i valori di concentrazione sierica necessari ad integrare e rafforzare le difese dell'organismo.
Descrizione e caratteristiche di Riprovir
Integratore di Tribulus e Astragalo, con L-carnitina, Arginina Aspartato, Licopene, Zinco Citrato, Vitamina E, Selenio Metionina e Coenzima Q10. Agisce sulle principali cause dell'infertilità maschile (immunitaria, ormonale, antiossidante specifica), protegge dalle sindromi ambientali da interferenti endocrini e metalli pesanti. Grazie alla sua completezza d'azione, è un valido supporto da utilizzare nel Varicocele subclinico w in tutti i gradi di Varicocele (I,II,III), sia nella fase di pre intervento sia nel post intervento.
Ingredienti
Fruttosio, L-Carnitina, Arginina Aspartato, estratto secco su Maltodestrine di Tribulus (Tribulus Terrestris L., frutti) al 40% di Saponine, Arancia Succo, Aroma Arancia, estratto secco su Maltodestrine di Astragalo (Astragalo Membranaceus Bunge, radici) al 16% di Polisaccaridi, Licopene supportato su Amido di Mais. Acidificante: Acido Citrico, Zinco Citrato. Antiagglomerante: Biossido di Silicio, Vitamina E (dl-a-Tocoferil Acetato, Gelatina Idrolisata, Biossido di Silicio), Rebaudioside A da Stevia (Stevia Rebaudiana, Foglie), Selenio Metionina, Coenzima Q10. Emulsionante: Polisorbato.
Non contiene glutine.
Avvertenze e conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: