Salufrangol

19 maggio 2024

Salufrangol


Tags:


Cos'è Salufrangol


Salufrangol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Salus-Haus

Confezioni e formulazioni di Salufrangol disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Salufrangol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Salufrangol e perchè si usa


Salufrangol è un integratore alimentare a base di estratti vegetali. Senna, rabarbaro e tamarindo favoriscono la regolarità del transito intestinale. Millefoglio, anice, cumino e finocchio favoriscono la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas. Millefoglio e coriandolo favoriscono la funzione digestiva.

Indicazioni: come usare Salufrangol, posologia, dosi e modo d'uso


Agitare bene la bottiglia prima dell'uso. Non bere direttamente dalla bottiglia. 5 – 10 ml al giorno preferibilmente alla sera prima di coricarsi.

Descrizione e caratteristiche di Salufrangol


Con anice, cumino e finocchio.Rabarbaro e tamarindo favoriscono la regolarità del transito intestinale. Senza alcol. Senza conservanti. Adatto a vegani.

Ingredienti


Estratto di fico (60 %) (Ficus carica L.) frutto, succo concentrato di pera (20 %). Estratto denso di piante (10 %): senna (Cassia senna L.) foglia, rabarbaro (Rheum ocinale Baill.) radice, millefoglio (Achillea millefolium L.) parte aerea, gramigna (Elymus repens L.) rizoma, anice (Pimpinella anisum L.) frutto, cumino (Carum carvi L.) frutto, finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) frutto, coriandolo (Coriandrum sativum L.) frutto. Acqua, estratto di vino rosso, sciroppo di glucosio, estratto di purea di tamarindo (Tamarindus indica L.), acidificante: acido citrico.

Senza glutine. Senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata equilibrata e di un sano stile di vita. Questo prodotto non contiene né alcol né conservanti. Per evitare la fermentazione del contenuto, richiudere immediatamente la bottiglia dopo ogni uso, conservarla in posizione verticale in frigorifero e consumarla entro 4 settimane. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare la bottiglia in confezionamento integro in un luogo fresco e asciutto (5 – 25 °C).


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa