San Servazio Piu' Kintegravit

21 gennaio 2025

San Servazio Piu' Kintegravit


Tags:


Cos'è San Servazio Piu' Kintegravit


San Servazio Piu' Kintegravit è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Sitar Italia S.r.l

Confezioni e formulazioni di San Servazio Piu' Kintegravit disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di San Servazio Piu' Kintegravit disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve San Servazio Piu' Kintegravit e perchè si usa


La vitamina D contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo. Vitamina D, calcio, magnesio e vitamina K contribuiscono al mantenimento di ossa normali.

Indicazioni: come usare San Servazio Piu' Kintegravit, posologia, dosi e modo d'uso


2 compresse al giorno da deglutire con acqua, preferibilmente durante i pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di San Servazio Piu' Kintegravit


Integratore alimentare a base di estratto di bambù titolato in silice, calcio, vitamina D, vitamina K, bioflavonoidi. Adatto ai vegani.

Ingredienti


Agente di carica: cellulosa. Bisglicinato di calcio, glicerofosfato di magnesio, citrato tricalcico, bambù (Bambusa vulgaris Schrad.) giovani getti della parte aerea e.s. tit. 70% silice, cloruro di magnesio, bioflavonoidi. Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi. Vitamina K (menachinone/ K2), vitamina D (colecalciferolo/D3, ergocalciferolo/D2).

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Per l'uso del prodotto durante la gravidanza e l'allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d'età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa