Santiveri

22 gennaio 2025

Santiveri


Tags:


Cos'è Santiveri


Santiveri è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il cuore e il controllo della pressione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Ibersan S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Santiveri disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Santiveri disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Santiveri e perchè si usa


Florase® Colesterolo Forte supporta la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare.

Indicazioni: come usare Santiveri, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno, preferibilmente alla sera dopo cena, con un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Santiveri


Adatto per vegani.

Ingredienti


Estratto secco di Berberis Aristata DC. (cortex ex ramis) standardizzato al 85% di berberina. Agente di rivestimento (capsula di origine vegetale: idrossi-propil-metil-cellulosa), lievito da riso rosso fermentato (Monascus purpureus) con il 3% di monacolina K, SynbÆctive®. CholDown: miscela brevettata di probiotici (amido di mais, Lactobacillus gasseri LG050-29638, Bifidobacterium animalis subsp lactis BL050-DSM 25566). Agente antiagglomerante (biossido di silicio), vitamina K2 (menachinone-7), Lactobacillus reuteri PBS072-DSM 25175, stearato di magnesio (agente antiagglomerante).

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 3 mg di monacoline da riso rosso fermentato. Non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o allattamento, dai bambini di età inferiore ai 18 anni e dagli adulti di età superiore ai 70 anni. Consultare un medico sul consumo di questo prodotto se si manifestano problemi di salute. Non deve essere consumato se si assumono medicinali per abbassare il colesterolo. Non deve essere consumato se già si consumano altri prodotti contenenti riso rosso fermentato. Gli integratori vanno utilizzati nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa