Sebak

21 gennaio 2025

Sebak


Tags:


Cos'è Sebak


Sebak è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Doafarm Group S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Sebak disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Sebak disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Sebak, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Sebak


SEBAK ORAL è un componente alimentare a base di Nicotinamide, Biotina, Piridossina; Zinco, Selenio e Vitamina E con estratto di Bardana e Fruttogligosaccaridi utile per colmare le carenze alimentari e gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti. Lo Zinco e la Biotina contribuiscono al mantenimento di una pelle normale.

Ingredienti


Bardana (Arctium lappa L.-maltodestrine radice e/s tit. 20% inulina, Fruttoligosaccaridi, Gelatina alimentare (involucro capsula), Zinco gluconato, Agente di riempimento: cellulosa microcristallina, Vitamina B3 (Nicotinamide), Vitamina E polvere (Tocoferil acetato), Antiagglomeranti: Silice micronizzata e magnesio stearato, Selenio-metionina, Vitamina B6 (piridossina cloridrato), Vitamina H (Biotina)

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portate dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non assumere in gravidanza. Un utilizzare decorso il termine ultimo di conservazione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Teme l'umidità. Non esporre ai raggi del sole. Conservare in luogo asciutto e fresco.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa