Sedo Calcio Gola

22 gennaio 2025

Sedo Calcio Gola


Tags:


Cos'è Sedo Calcio Gola


Sedo Calcio Gola è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere della gola". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratorio Chimico Deca S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Sedo Calcio Gola disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Sedo Calcio Gola disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Sedo Calcio Gola e perchè si usa


Sedo calcio gola è un integratore alimentare a base di Vitamina E, Olio di germe di grano ed estratto standardizzato di Mirra. La Mirra favorisce la funzionalità della mucosa orofaringea. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo

Indicazioni: come usare Sedo Calcio Gola, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di nebulizzare 2 spruzzi al giorno direttamente nel cavo orale.

Descrizione e caratteristiche di Sedo Calcio Gola


Soluzione limpida o lievemente opalescente di colore giallino di densità 0.941 g/ml. Confezionamento primario in flaconcino di PET con pompetta ghierata da 130 mcl e dispenser laringeo lungo con trappo di chiusura. Confezionamento secondario in astuccio di cartoncino

Ingredienti


Trigliceridi a media catena, Olio di germe di grano (Triticum aestivum L.), Tocoferolo acetato (Vitamina E), MyrLiq® (estratto della oleo-gommo-resina di Mirra - Commiphora myrrha (Nees) Engl.- tit. 4% Furanodieni), Butilidrossitoluene.

Può contenere tracce di grano.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Agitare prima dell'uso. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa