Semi di Lino della Nonna

20 novembre 2024

Semi di Lino della Nonna


Tags:


Cos'è Semi di Lino della Nonna


Semi di Lino della Nonna è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Mar-Farma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Semi di Lino della Nonna disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Semi di Lino della Nonna disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Semi di Lino della Nonna e perchè si usa


Un valido aiuto per la salute del cuore. Facilitano la regolazione dell'intestino, quando questo è pigro. I semi in decotto sono utili per le dermatosi, i pruriti della pelle, le scottature (comprese quelle solari), gli arrossamenti della gola.

Indicazioni: come usare Semi di Lino della Nonna, posologia, dosi e modo d'uso


Un cucchiaio da tavola da ingerire due volte al giorno miscelato con 100 ml circa di liquido (latte-acqua-succhi di frutta o cibo). Non necessitano di essere messi a bagno prima dell'uso perchè preventivamente spaccati meccanicamente.

Descrizione e caratteristiche di Semi di Lino della Nonna


Semi di lino selezionati da colture speciali, ottenuti senza additivi chimici né insetticidi di sintesi. Non richiede cottura. La mucillagine dei semi si rigonfia nell'intestino, stimolandone il funzionamento, mentre la componente oleosa del seme favorisce la scorrevolezza della massa fecale.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa