22 dicembre 2024
Seripnol Crono
Tags:
Cos'è Seripnol Crono
Seripnol Crono è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Neuraxpharm Italy S.p.A.
Confezioni e formulazioni di Seripnol Crono disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Seripnol Crono disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Seripnol Crono e perchè si usa
Aiuta a mantenere e a ristabilire il corretto equilibrio tra il sonno e la veglia è per l'attività e l'equilibrio del sistema nervoso.
Indicazioni: come usare Seripnol Crono, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia di sciogliere 1 stick in un bicchiere di acqua alla sera poco prima di coricarsi. Prodotto concentrato in stick sa consumarsi previa ricostituzione in 200 ml di acqua (pari a un bicchiere colmo di acqua ).
Descrizione e caratteristiche di Seripnol Crono
Integratore alimentare a base di L-Teanina, Magnesio, estratti vegetali e con Melatonina Miniactives® Retard. La Melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di Melatonina. Il Magnesio contribuisce alla normale funzione psicologica e al normale funzionamento del sistema nervoso, mentre l'estratto secco di Giuggiolo favorisce il rilassamento, il sonno e il benessere mentale. Con zucchero ed edulcorante.
Ingredienti
Maltodestrine, sali di Magnesio dell'acido citrico, L-Teanina, Magnolia (Magnolia officinalis Rehder & Wilson) corteccia e.s. tit. 2% in honokiolo, Giuggiolo (Ziziphus jujuba Mill.) semi e.s. tit. 2% in saponine triterpeniche, aroma, Melatonina Miniactives® Retard {Melatonina, Saccarosio, Amido di mais. Stabilizzante: Idrossipropilcellulosa. Agente di rivestimento: Gommalacca. Agente antiagglomerante: Talco}. Acidificante: Acido citrico. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Edulcorante: Sucralosio. Colorante: Beta-carotene. Melatonina.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto di 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da luce e/o fonti di calore, evitare il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: