20 novembre 2024
Silargil
Tags:
Cos'è Silargil
Silargil è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la depurazione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Argital S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Silargil disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Silargil disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Silargil e perchè si usa
Integratore alimentare naturale a base vegetale. Con Cardo mariano, Ortica e Tarassaco che favoriscono le funzioni depurative dell'organismo contiene fruttosio fonte di energia. Il Tarassaco e il Cardo mariano sono erbe che rafforzano la funzionalità epatica e digestiva. L'Ortica è una preziosa fonte vegetale di ferro
Indicazioni: come usare Silargil, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere 1 stick-pack al giorno. Sciogliere direttamente in bocca
Descrizione e caratteristiche di Silargil
Indicato anche per gli sportivi. Gusto Ananas
Ingredienti
Fruttosio, Acqua, Estratto secco di Cardo Mariano al 2% (Silybum Marianum - tegumen seminis), Estratto secco di ortica al 2 % (Urtica dioica - foglie), Estratto secco di Tarassaco al 2% (Taraxacum officinale- radice), Estratto secco di Equiseto al 10 % (Equisetum arvense- pianta), Aroma di Ananas. Eccipienti: gomma xantana.
Senza glutine, senza lattosio
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco lontano da fonti di calore e dai raggi solari. Dopo l'utilizzo non disperdere il contenitore nell'ambiente.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: