Simbiox Infantis

20 novembre 2024

Simbiox Infantis


Tags:


Cos'è Simbiox Infantis


Simbiox Infantis è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Marco Antonetto S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Simbiox Infantis disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Simbiox Infantis disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Simbiox Infantis e perchè si usa


Alterazione dell'equilibrio della flora batterica intestinale del bambino (indotte da disordini alimentari, fattori organici, trattamenti con antibiotici, ecc.) che possono essere all'origine di disturbi intestinali quali diarrea, gonfiori, stipsi, vomito. L'integrazione simbiotica contribuisce a stimolare il sistema immunitario e le naturali difese dell'organismo.

Indicazioni: come usare Simbiox Infantis, posologia, dosi e modo d'uso


1 busta, 1 o 2 volte al giorno, secondo il consiglio del medico. Assumere prima o lontano dai pasti. In caso di terapia antibiotica, assumere il prodotto 2-3 ore dopo l'antibiotico. Il prodotto è insapore, può pertanto essere sciolto in poca acqua o latte o in altri liquidi graditi al bambino, anche tiepidi. Consumare subito dopo la preparazione.

Descrizione e caratteristiche di Simbiox Infantis


Integratore biologico ad attività simbiotica, costituito dall'associazione di fermenti lattici probiotici gastro-bile resistenti (bifidobacterium lactis HN019, lactobacillus rhamnosus HN001) con oligofruttosio (FOS) fibra vegetale prebiotica che stimola selettivamente il corretto sviluppo dellaflora batterica intestinale.

Ingredienti


Oligofruttosio, bifidobacterium lactis HN019, lactobacillus rhamnosus HN001.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non contiene allergeni (latte e derivati, glutine, soia, crostacei, uova, pesci, arachidi, frutta a guscio, sedano, senape, sesamo, lupino, molluschi, solfiti) in accordo con la Dir. Eu. Allergeni 2003/89 CE.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa