Sincolin

02 gennaio 2025

Sincolin


Tags:


Cos'è Sincolin


Sincolin è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda Nutralbiofarma S.r.l

Confezioni e formulazioni di Sincolin disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Sincolin disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Sincolin e perchè si usa


SINCOLIN apporta Fosfolipidi e Vitamine utili in soggetti con disturbi correlati al fisiologico invecchiamento cerebrale. Le Vitamine C-E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Le Vitamine B2-B6 contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso. La Vitamina B12 ed i Folati contribuiscono al normale metabolismo dell'omocisteina

Indicazioni: come usare Sincolin, posologia, dosi e modo d'uso


1 o 2 capsule di Sincolin al giorno, su suggerimento medico, al fine di supportare la carenza o l'aumentato fabbisogno di Citidindifosfocolina (citicolina), Fosfatidilcolina, Acido Nervonico, Acido Folico, Vitamine B2-B6-B12-C-E.

Descrizione e caratteristiche di Sincolin


SINCOLIN è un integratore alimentare a base di Citidindifosfocolina, Fosfolipidi, Acido nervonico, Acido folico e Vitamine (C, B6, B2, B12, E).

Ingredienti


Fosfatidilcolina (Lecitina di soia), Gelatina alimentare, Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Acido nervonico, Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Citidindifosfocolina, Vitamina E (d,l-alfa-tocoferilacetato), Agente antiagglomerante: Sali di Magnesio degli acidi grassi, Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B12 (Cianocobalamina), Vitamina B2 (Riboflavina), Acido folico (Acido pteroil-monoglutammico), Colorante: Biossido di Titanio.

Senza glutine. Contiene soia

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non eccedere le dosi consigliate. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Rimandare al medico o al farmacista per l'insorgenza di reazioni indesiderate. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa