20 novembre 2024
Steatoplus
Tags:
Cos'è Steatoplus
Steatoplus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il fegato e vie biliari". E' commercializzato in Italia dall'azienda Felbios di Davide Felicelli
Confezioni e formulazioni di Steatoplus disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Steatoplus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Steatoplus e perchè si usa
STEATOPLUS è un integratore alimentare a base di cardo mariano e di carciofo che contribuiscono a sostenere la funzione epatica, le funzioni depurative dell'organismo e a proteggere le cellule dai radicali liberi. La presenza di n-acetil-cisteina arricchisce la formaula di STEATOPLUS.
Indicazioni: come usare Steatoplus, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno,
Ingredienti
Cardo mariano e.s. 250 mg di cui SIlimarina 200 mg, N-Acetil cisteina 100 mg, Carciofo e.s.50 mg di cui acido clorogenico 2,5 mg.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambin sotto i 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Si sconsiglia l'uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti riportati. Conservazione: conservare in luogo fresco ed asciutto ( temperatura compresa tra 4° C e 25 ° C). Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: