Super Turbo

22 dicembre 2024

Super Turbo


Tags:


Cos'è Super Turbo


Super Turbo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda Vita al Top S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Super Turbo disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Super Turbo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Super Turbo e perchè si usa


Fornisce energia rapida e favorisce la potenza e lo scatto, aiuta a contrastare il catabolismo muscolare (lo smontaggio dei muscoli per fini energetici), stabilizza la glicemia (favorisce la resistenza) favorisce la resistenza alla fatica, aiuta a contrastare la formazione di acido lattico e prevenire i crampi.

Indicazioni: come usare Super Turbo, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere fino a 8 tavolette al giorno. Quando: 4 tavolette prima di un impegno fisico. Altre 4 a metà sforzo se supera le 3 ore.

Descrizione e caratteristiche di Super Turbo


Integratore per sportivi in tavolette a base di creatina, BCAA, glutammina e taurina, potassio, magnesio, vitamine energetiche e antiossidanti e bicarbonato, su una base energetica. Gusto arancia.

Ingredienti


Destrosio; saccarosio; maltodestrina; creatina monoidrato; glutammina peptide; antiagglomeranti: cellulosa microcristallina, magnesio stearato, biossido di silicio; leucina; arancio succo disidratato; magnesio idrossido; aromi; acidificante: acido citrico; L-valina; L-isoleucina; potassio bicarbonato; vitamina C; potassio fosfato; vitamina PP; edulcorante: sucralosio; vitamina B6 (miscela di mono e digliceridi degli acidi grassi; piridossina idrocloruro); vitamina B2 (miscela di mono e digliceridi di acidi grassi; riboflavina; amido di mais); vitamina B1 (miscela di mono e digliceridi degli acidi grassi; tiamina mononitrato); vitamina B12 (maltodestrina; trisodio citrato; acido citrico; cianocobalamina).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa