Sustenium Memo Fosforo

13 novembre 2024

Sustenium Memo Fosforo


Tags:


Cos'è Sustenium Memo Fosforo


Sustenium Memo Fosforo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda A. Menarini Industrie Farmaceutiche Riunite S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Sustenium Memo Fosforo disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Sustenium Memo Fosforo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Sustenium Memo Fosforo, posologia, dosi e modo d'uso


Bambini: 1 flaconcino al giorno. Adulti: 2 flaconcini al giorno. Avvitare il tappo dosatore fino a far cadere la polvere nel liquido, agitare bene, quindi assumere la sospensione ottenuta. Se si preferisce è possibile diluire il preparato in poca acqua.

Descrizione e caratteristiche di Sustenium Memo Fosforo


Integratore alimentare di Fosfoserina, Vitamina B6 e Glutammina con Eleuterococco, dal gusto gradevole. Non contiene Caffeina. La Vitamina B6 contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento. L'Eleuterococco, noto come Ginseng Siberiano, è uno stimolante psico-fisico ed energizzante. Adatto anche in età pediatrica. Con fruttosio ed edulcorante.

Ingredienti


Fase liquida: acqua depurata; fruttosio; eleuterococco (Eleutherococcus senticosus M.) radice estratto secco titolato 5% saponine; aroma; correttore di acidità (acido citrico; conservanti (sodio benzoato, potassio sorbato). Fase solida: edulcorante (ammnitolo da mais o frumento); L-glutammina; DL-fosfoserina; antiagglomerante (biossido di silicio); piridossina cloridrato (vitamina B6).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Un eventuale residuo sul fondo può presentarsi per la presenza di componenti di origine naturale. Conservare il prodotto in luogo fresco e al riparo dalla luce.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa