Symbiolact Plus

03 luglio 2024

Symbiolact Plus


Tags:


Cos'è Symbiolact Plus


Symbiolact Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Guna S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Symbiolact Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Symbiolact Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Symbiolact Plus e perchè si usa


L'assunzione di SymbioLact® Plus secondo le modalità d'uso indicate, è utile per: Sostenere la microflora intestinale contribuendo a normalizzare episodi di diarrea, ad es. legati a cambi di abitudini (ad es diarrea del viaggiatore), o di origine infettiva, o conseguente all'uso protratto di antibiotici. Normalizzare le condizioni dell'ambiente dei diversi tratti intestinali. Favorire il recupero della fisiologica funzionalità di assorbimento dei nutrienti della mucosa intestinale Una bustina di SymbioLact® Plus garantisce l'apporto di non meno di 2 miliardi di cellule probiotiche vive. Il contenuto vitale dei ceppi probiotici è garantito fino alla scadenza indicata in etichetta.

Indicazioni: come usare Symbiolact Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 bustina di SymbioLact® Plus al giorno. Sciogliere il contenuto di 1 bustina in un bicchiere vuoto; riempire con acqua o latte, mescolare con cura fino a completa dispersione ed assumere subito.

Descrizione e caratteristiche di Symbiolact Plus


Integratore alimentare di fermenti lattici probiotici, con Biotina SymbioLact® Plus è un Integratore alimentare costituito da una associazione sinergica di 6 fermenti lattici probiotici per favorire l'equilibrio della flora intestinale, con Biotina, Vitamina del gruppo B, che contribuisce al mantenimento delle fisiologiche funzioni della mucosa. La stretta relazione tra la flora batterica intestinale (microbiota) ed il buon funzionamento della mucosa intestinale, è fondamentale per mantenere la fisiologica funzionalità dell'intestino; in particolare i fermenti lattici probiotici come i Bifidobatteri e i Lattobacilli sono essenziali per la salute dell'intestino e dell'intero organismo. Alimentazione sbilanciata, uso protratto di antibiotici, e infezioni, possono alterare (stato di disbiosi) l'importante equilibrio della flora batterica intestinale: in questi casi, per ripristinare il suo fisiologico equilibrio, è utile l'assunzione del giusto quantitativo di fermenti lattici probiotici, selezionati e certificati per la loro attività e sicurezza, ad un supporto vitaminico bilanciato e specifico.

Ingredienti


Maltodestrine. Agente antiagglomerante: biossido di silicio, Destrosio, Bifidobacterium animalis subsp.lactis BB-12®, Lactobacillus acidophilus LA-5®, Lactobacillus paracasei LC-01TM, Lactococcus lactis R-707-1TM, Lactobacillus rhamnosus LGG®, Lactobacillus salivarius SS-258TM, Biotina.

Non contiene glutine e lattosio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Farmaci e cure
05 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa