20 novembre 2024
Syndrema
Tags:
Cos'è Syndrema
Syndrema è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Ghimas S.p.A.
Confezioni e formulazioni di Syndrema disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Syndrema disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
Indicazioni: come usare Syndrema, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione da 1 a 3 compresse al giorno.
Descrizione e caratteristiche di Syndrema
Integratore alimentare a base di acido R-alfa-lipoico liposomiale, caffè verde decaffeinato, lippia, gelso bianco per il metabolismo dei carboidrati, ibisco per il drenaggio dei liquidi corporei e la pressione arteriosa, griffonia per il rilassamento, zinco per il metabolismo dei carboidrati e degli acidi grassi, cromo per il mantenimento dei normali livelli di glucosio nel sangue, selenio per la normale funziona tiroidea e Vitamina C liposomiale per il nomale metabolismo energetico.
Ingredienti
Gelso bianco (Morus alba L.) foglie estratto secco titolato al 3% in 1-DNJ, Svetol® (Coffea canephora Pierre Ex A. Froehner) seme estratto secco titolato al 35% in acidi clorogenici, MetabolAid® (Hibiscus sabdariffa L. fiori e Lippia citriodora (Lam.) Kunth foglie) titolato al 15% in verbascoside e 3% in antocianidina. Agente di carica: cellulosa microcristallina, griffonia (Griffonia simplicifolia (DC.) Baill.) seme estratto secco, acido R-alfa-lipoico liposomiale arricchito in vitamina C e fosfolipidi. Agente di carica: maltodestrine, zinco gluconato. Antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi, seleniometionina, cromo picolinato.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni; non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera; gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Per la presenza di zinco il prodotto è destinato agli adulti. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo dalla luce.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: