Tionerv Forte

21 novembre 2024

Tionerv Forte


Tags:


Cos'è Tionerv Forte


Tionerv Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biomed S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Tionerv Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Tionerv Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Tionerv Forte, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa al giorno secondo indicazioni del medico. Assumere la compressa 30 minuti prima del pasto o 3 ore dopo (a stomaco vuoto).

Descrizione e caratteristiche di Tionerv Forte


Integratore alimentare naturale, a base di Acido α-lipoico e vitamine del gruppo B (B1, B2, B6, B9, PP). Garantisce il rilascio rapido del 50% dei principi attivi subito ed il restante 50% graduato nel tempo. Ciò garantisce una totale copertura nelle ore della giornata.

Ingredienti


Acido α-lipoico (acido tiottica), vitamina PP, acido folico (vitamina B9), vitaminaB1, vitamina B2, vitamina B6; agenti di carica: cellulosa microcristallina, antiagglomeranti: silice amorfa, magnesio stearato.

Avvertenze e conservazione


Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico. Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30°C); evitare le fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa