24 novembre 2024
Tonikcell Focusplus
Tags:
Cos'è Tonikcell Focusplus
Tonikcell Focusplus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda NAMED SPORT S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Tonikcell Focusplus disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Tonikcell Focusplus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Tonikcell Focusplus e perchè si usa
È un tonico multivitaminico in forma liquida unico nel suo genere che aiuta a sostenere il benessere psico-fisico, la resistenza alla fatica, le funzioni metaboliche e cognitive nei periodi caratterizzati da stress, stanchezza, stanchezza cronica e scarsa concentrazione. TonikCell® FocusPlus è ideale anche nei periodi di attività sportiva intensa e duratura, per aumentare la resistenza, il focus, la motivazione e per sostenere il recupero nel post-allenamento.
Indicazioni: come usare Tonikcell Focusplus, posologia, dosi e modo d'uso
20 ml una volta al giorno puri o diluiti in un bicchiere di acqua (180 ml), da assumere preferibilmente la mattina. Contiene caffeina (90 mg/dose giornaliera). Non raccomandato per i bambini, nelle donne in gravidanza e durante l'allattamento. Si raccomanda di non superare l'assunzione di 400 mg di caffeina al giorno da tutte le fonti.
Descrizione e caratteristiche di Tonikcell Focusplus
TonikCell® FocusPlus: Con 12 Vitamine, Selenio e Zinco, con estratti vegetali acquosi di Guaranà, Matè, Eleutorocco, Cola e Ginseng, con una miscela di estratti idrogliceralcolici di Ribes Nero, Betulla, Quercia e Rosa Canina, con succhi fermentati di Papaia, Goji e Açaí. Sostiene il sistema immunitario aumentando le naturali difese dell'organismo. Aiuta a mantenere la lucidità e la concentrazione nei periodi di stress. Esercita una funzione rigenerante e ricostituente nei cambi di stagione. Adatto ai vegani.
Ingredienti
Acqua, fruttosio, glucosio, maltodestrina, arancia succo concentrato, colina bitartrato (VitaCholine®), miscela di estratti vegetali acquosi in rapporto D/E 1:2 addizionata di caffeina (matè (Ilex paraguariensis A. St.-Hil., foglia), eleuterocco (Eleutherococcus senticosus (Rupr. et Maxim.) Maxim, radice), guaranà (Paullinia cupana Kunth, seme), cola (Cola nitida (Vent.) Schott et Endl., seme), ginseng (Panax ginseng C.A. Mey., radice), caffeina]; miscela di estratti vegetali idrogliceralcolici (acqua, stabilizzante: glicerolo; alcol etilico) in rapporto D/E 1:200 di: ribes nero (Ribes nigrum L., gemme), betulla (Betula pendula Roth, gemme), quercia (Quercus robur L., gemme), rosa canina (Rosa canina L., gemme); aromi, acido L-ascorbico (vitamina C), goji fermentato (glucosio, Lycium barbarum L. purea del frutto fermentata), papaya fermentata (glucosio, Carica papaya L. succo del frutto fermentato), acai (Euterpe oleracea Mart.) frutto succo concentrato, conservante: sorbato di potassio; acetato di DL-alfa tocoferile (vitamina E), nicotinamide (niacina), calcio D-pantotenato (acido pantotenico), beta carotene (vitamina A), citrato di zinco, cianocobalamina (vitamina B12), colecalciferolo (vitamina D), cloridrato di piridossina (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), cloridrato di tiamina (vitamina B1), L-selenometionina, acido pteroilmonoglutammico (acido folico), D-biotina (biotina).
Senza glutine.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: