Topbrain

22 novembre 2024

Topbrain


Tags:


Cos'è Topbrain


Topbrain è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda Farma Group S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Topbrain disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Topbrain disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Topbrain e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Acetil L-Carnitina, fosforo, L-Glutammina; Niacina, Acido pantotenico, Coenzima Q10 e Cromo, con edulcorante, utile per apportare una quota integrativa di questi componenti alla dieta quotidiana.

Indicazioni: come usare Topbrain, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 stickpack al giorno, con un bicchiere di acqua (150-200 ml). Si consiglia di assumere fino ad un massimo di 1 stickpack al giorno.

Ingredienti


Acetilcamitina cloridrata, Maltodestrine, L-Glutammina, Calcio fosfato, Acidificante: acido citrico, Arona, Agente antiagglomerante: Biossido di Silicio, Nicotinamide (Niacina), Coenzima Q10, calcio d-pantotenato (Acico pantotenico), edulcorante: Sucralosio, Cromo picolinato.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie vero uno o più componenti. Modalità di conservazione: Conservare a temperatura non superiore a 25-30° C, lontano da luce e/o fonti di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa