Trofobios

20 novembre 2024

Trofobios


Tags:


Cos'è Trofobios


Trofobios è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharma Group S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Trofobios disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Trofobios disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Trofobios e perchè si usa


Utile per apportare una quota integrativa di fermenti lattici vivi e Vitamine del gruppo B.

Indicazioni: come usare Trofobios, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere un flacone al giorno. Per assumere il contenuto del flacone: girare il tappo in senso orario fino a fine corsa così da far scendere la polvere contenuta dalla capsula nel flacone; agitare; svitare il tappo ed assumere immediatamente il contenuto per via orale.

Descrizione e caratteristiche di Trofobios


Integratore alimentare di fermenti lattici vivi e Vitamine del gruppo B. I fermenti lattici vivi risultano utili per riequilibrare in maniera fisiologica la flora batterica intestinale a volte compromessa da regimi alimentari non corretti o da terapie farmacologiche con antibiotici.

Ingredienti


Contenuto del flacone: Acqua, Fruttosio, Inulina (da radice di cicoria). Correttore di acidità: Sodio lattato sol. 60%. Conservante: Potassio sorbato. Aroma pesca. Correttore di acidità: Acido citrico. Contenuto del tappo dosatore: Maltodestrine, Streptococcus thermophilus SP4 (streptococcus thermophilus, maltodestrina), Bacillus coagulans BC513 (bacillus coagulans, maltodestrina), Lactobacillus delbrueckii ssp. bulgaricus SP96 (Lactobacillus del brueckii ssp. bulgaricus, maltodestrina), Lactobacillus acidophilus LA3 (lactobacillus acidophilus, maltodestrina), Bifidobacterium bifidum\ Bifidobacterium lactis Bb-02. Agente antiagglomerante: Silicio biossido. Piridossina cloridrato, Cianocobalamina tit. 0,1% (cianocobalamina, maltodestrina. Acidificanti: Acido citrico, Trisodio citrato), Tiamina cloridrato, Riboflavina.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Dopo l'uso non disperdere i flaconi nell'ambiente.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa