Turgiflex

22 novembre 2024

Turgiflex


Tags:


Cos'è Turgiflex


Turgiflex è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la pelle e la bellezza". E' commercializzato in Italia dall'azienda San Rocco Fitoterapici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Turgiflex disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Turgiflex disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Turgiflex e perchè si usa


Le capsule TURGIFLEX rappresentano una innovazione nel trattamento dei tessuti rilassati, con scarsa tonicità, molli al tatto. Dedicato particolarmente ai tessuti del seno (questa è la zona del corpo che maggiormente risente dell'invecchiamento, viene svuotata dall'allattamento, etc.) il TURGIFLEX in tempi relativamente brevi, rende setosa la pelle, aumenta l'elasticità dei tessuti, li rassoda e li rende turgidi. È evidente che l'attenzione della donna sia rivolta particolarmente al seno: esso ne esalta la femminilità! Ciò non toglie che l'effi-cienza del prodotto si manifesta anche sugli altri tessuti del corpo: interno coscia, braccia, viso, etc. È un prodotto totalmente naturale, privo di conservanti e sostanze chimiche in genere: non dà effetti indesiderati di nessun tipo. Oltre a fornire nutrimento ai tessuti e alle strutture muscolari il prodotto combatte i radicali liberi e migliora la microcircolazione sanguigna assicurando un ottimale apporto di sostanze nutritive. Il prodotto è totalmente naturale, non contiene derivati animali né transgenici. Il TURGIFLEX NON FA INGRASSARE. È anzi particolarmente indicato nei trattamenti di riduzione del peso corporeo attraverso diete ipocaloriche. Compensa la perdita di elasticità e lo svuotamento dei tessuti caratteristici dei dimagramenti repentini.

Indicazioni: come usare Turgiflex, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 2 capsule a colazione e 2 prima di cena, per almeno 40 giorni, poi si può ridurre a 1 + 1.

Descrizione e caratteristiche di Turgiflex


Tonificante, rassoda i tessuti, dona elasticità e sostegno al seno, rende la pelle vellutata e d'aspetto giovanile.

Ingredienti


Polline del Fiore, Luppolo, Isoflavoni della Soja, Fieno Greco, Finocchio, Equiseto, Avena. PRINCIPI ATTIVI Flavonoidi (fitoestrogeni), diosgenina, acido ossalico, malico e acotinico, silice, fitosterina acido luppolinico umulene mannosio e galattosio.

Avvertenze e conservazione


Alle dosi consigliate, non si conoscono effetti indesiderati.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa