Unicozen

22 novembre 2024

Unicozen


Tags:


Cos'è Unicozen


Unicozen è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Unicozen disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Unicozen disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Unicozen e perchè si usa


Unicozen® è un utile rimedio contro le condizioni di malessere intestinale (nausea e vomito) che si possono verificare durante i viaggi, in caso di indigestione o altri disturbi gastrici.

Indicazioni: come usare Unicozen, posologia, dosi e modo d'uso


1 ml (0,5 ml x 2) al bisogno, miscelato in poca acqua o altro liquido non caldo. Il leggero pizzicore percepito dopo l'assunzione è da attribuire all'elevata concentrazione di zenzero che denota la assoluta qualità del prodotto. Da 1 a 4 anni: 0,5 ml (pari a circa 10 gocce). Dai 4 anni in su: 1 ml al bisogno o secondo parere del medico.

Descrizione e caratteristiche di Unicozen


Lo Zenzero può risultare utile per la sua azione antinausea e per favorire la funzionalità digestiva e la regolare motilità gastrointestinale. La Vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno. La Camomilla esercita un'azione emolliente lenitiva a livello del sistema digerente ed è utile a favorire il fisiologico rilassamento, le funzioni digestive e la regolare motilità gastrointestinale. Senza Alcool. Senza zuccheri.

Ingredienti


Zenzero, Camomilla, Vitamina B6 e Potassio Citrato.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Per l'uso del prodotto sentire il parere del medico. Agitare bene prima dell'uso. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, a temperatura controllata non superiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa