Urisen Plus

22 novembre 2024

Urisen Plus


Tags:


Cos'è Urisen Plus


Urisen Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Syrio S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Urisen Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Urisen Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Urisen Plus e perchè si usa


Urisen Plus è un integratore alimentare a base di Cranberry e Asparago, per favorire le funzionalità delle vie urinarie.

Indicazioni: come usare Urisen Plus, posologia, dosi e modo d'uso


1+1 stick pack al giorno da sciogliere insieme in un abbondante bicchiere d'acqua (150 ml), una volta al giorno preferibilmente al mattino a digiuno. Si consiglia di bere non meno di un litro d'acqua nel corso della giornata.

Descrizione e caratteristiche di Urisen Plus


É un integratore alimentare di succo di Cranberry concentrato, Lactobacillus Acidophilus, Vitamina C ed estratto di Asparago. Il Cranberry e l'estratto di Asparago favoriscono la funzionalità delle vie urinarie ed il drenaggio dei liquidi corporei. L'estratto di Asparago sostiene inoltre le funzioni depurative dell'organismo. La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Il Lactobacillus Acidophilus, ad azione probiotica, è inserito in una bustina separata per salvaguardarne la conservazione e la funzionalità. Favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale.

Ingredienti


Stick Estratti: Cranberry frutto succo in polvere (Vaccinium Macrocarpon Aiton frutto, Oxycoccus Palustris Pers., frutto), Fruttosio, acido L-Ascorbico (Vitamina C), Aroma, Asparago estratto secco (Asparagus Officinalis L., radice). Antiagglomerante: Biossido di Silicio. Stick Probiotico: Maltodestrine, Lactobacillus Acidophilus LA-14 (SD5212). Antiagglomerante: Biossido di Silicio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa