Utibis

22 novembre 2024

Utibis


Tags:


Cos'è Utibis


Utibis è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Natural Bradel S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Utibis disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Utibis disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Utibis e perchè si usa


UTIBIS® è un integratore alimentare di D-Mannosio, estratto di Ibisco (Ellirose TM*) e Fermenti Lattici. L'estratto di Ibisco risulta utile per la funzionalità delle vie urinarie, i Fermenti Lattici favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale.

Indicazioni: come usare Utibis, posologia, dosi e modo d'uso


1 bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua (circa 150 ml).

Descrizione e caratteristiche di Utibis


Integratore alimentare di D-Mannosio, estratto di Ibisco e Fermenti Lattici con edulcorante.

Ingredienti


Maltodestrine, D-Mannosio, Aroma, ElliroseTM* Ibisco e.s. (Hibiscus sabdariffa L, fiore) tit. HPLC 45% in composti fenolici, 40% acidi organici, 5% sambubiosidi. Correttore di acidità: Acido citrico. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Addensante: Gomma di guar. Edulcorante: sucralosio, Lactobacillus plantarum Lp-115 (ATCC SD5209).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Il prodotto contiene fermenti lattici vivi, sensibili al calore: si raccomanda quindi di evitare l'esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici, di conservarlo al riparo dalla luce e dall'umidità, preferibilmente a temperatura inferiore a 25 °C. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa