Utival

22 gennaio 2025

Utival


Tags:


Cos'è Utival


Utival è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Agave S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Utival disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Utival disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Utival e perchè si usa


UTIval™ è un integratore alimentare a base di D-Mannosio, Palmitoiletanolamide, N-acetilcisteina, Lactobacillus rhamnosus (LR04) microincapsulato e HiBCYN™. UTIval™ è indicato in tutti i casi di insufficiente apporto nella dieta o aumentato fabbisogno di tali nutrienti. Il Lactobacillus rhamnosus favorisce l'equilibrio della flora intestinale. L'estratto di ibisco (HiBCYN™) favorisce la funzionalità delle vie urinarie.

Indicazioni: come usare Utival, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 bustine al giorno. Per una corretta preparazione, versare il contenuto della bustina in un bicchiere e poi aggiungere acqua (circa 200 mL), mescolando bene prima di bere.

Descrizione e caratteristiche di Utival


UTIval™ è un integratore alimentare con zucchero (D-Mannosio) ed edulcorante. UTIval™ contiene HiBCYN™ (estratto di ibisco), un marchio registrato di Akay USA LLC.

Ingredienti


D-Mannosio; maltodestrine; N-acetilcisteina; palmitoileatanolamide (PEA); aroma; HiBCYN™ [Ibisco (Hibiscus sabdariffa L.) fiori estratto secco]; Lactobacills rhamnosus LR04 microincapsulato (DSM 16605); acidificante: acido citrico; edulcorante: sucralosio; agente antiagglomerante: biossido di silicio.

UTIval™ è senza glutine e naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa