VigorX

20 novembre 2024

VigorX


Tags:


Cos'è VigorX


VigorX è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Gowell S.r.l.

Confezioni e formulazioni di VigorX disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di VigorX disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve VigorX e perchè si usa


VigorX tonico e un integratore alimentare indicato per le persone adulte a base di estratti vegetali. In particolare gli estratti di astragalo, maca e ginseng in esso contenuti svolgono un'azione tonica e adattogena.

Indicazioni: come usare VigorX, posologia, dosi e modo d'uso


Diluire 1 flaconcino (10 ml) in un bicchiere d'acqua, mescolare bene e assumere una volta al giorno. Agitare prima dell'uso.

Ingredienti


Miscela di estratti acquosi concentrati in rapporto D/E 1:2 di: Angelica (Angelica Sinensis (Olv.) (Diels) radice, Astragalo (Astragalus membranaceus Moench) radice, Maca ( Lepidium meyenii Walp.) radice, Gingseng (Panax ginseng C.A Mey) radice, Gelso nero ( Morus Nigra L.) foglie, Acqua, Cordyceps (Cordyceps sinensis (Berck) Sacc sporoforo e.s. tit. 7% acido Cordiceptico, Goji (Lycium barbarum I.) Frutto e.s. tit, 50%polisacsaridi. Conservanti: sorbato di Potassio, Benzoato di Sodio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere furori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d'eta. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore a raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non dispendere nell'ambiente dopo l'uso. Leggere variazioni di colore e gusto e un deposito di fondo sono da attribuire alla normale varieta degli ingredienti di origine vegetale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa