Vita C Bioflav.

21 gennaio 2025

Vita C Bioflav.


Tags:


Cos'è Vita C Bioflav.


Vita C Bioflav. è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aqua Viva S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Vita C Bioflav. disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Vita C Bioflav. disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Vita C Bioflav. e perchè si usa


Contrastare i radicali liberi idrofili e lipofili; Rafforzare le difese immunitarie; Favorire l'assorbimento del ferro; CONSIGLIATO a: Chi pratica sport; Nei cambi di stagione; Condizioni di stress fisico;

Indicazioni: come usare Vita C Bioflav., posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Vita C Bioflav.


Complesso vitaminico C, con flavonoidi naturali da agrumi per la protezione del microcircolo. La vitamina C è una vitamina idrosolubile che presenta per l'uomo caratteristiche di essenzialità, il che significa che deve essere obbligatoriamente fornita dall'esterno: infatti gli esseri umani, non sono in grado di sintetizzarla autonomamente a causa della mancanza della L-gulono-gamma-lattone ossidasi, l'ultimo enzima della catena biosintetica che dal glucosio porta appunto all'acido ascorbico. Si trova nelle verdure fresche, nella frutta in partico-lare negli agrumi (limone, arance, mandarini , Kiwi ecc), in minore quantità negli alimenti di origine animale, mentre in altri è completamente assente: (uova, pesce, formaggi, cereali e derivati).

Ingredienti


bioflavonoidi da agrumi complesso (titolo 66%), saccarosio, calcio ascorbato, acido ascorbico, ascorbile palmitato; antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio; aroma; edulcoranti artificiali: sucralosio.

Avvertenze e conservazione


gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro correttamente conservato. Non assumere in gravidanza. Conservare in luogo asciutto, lontano dalla luce.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa