Vitalgo

22 novembre 2024

Vitalgo


Tags:


Cos'è Vitalgo


Vitalgo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di proteine". E' commercializzato in Italia dall'azienda PromoPharma S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Vitalgo disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Vitalgo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Vitalgo e perchè si usa


Vitalgò® è un integratore alimentare che contiene proteine vegetali che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.

Indicazioni: come usare Vitalgo, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 misurino a colazione e/o prima dei pasti, in abbondante acqua (200 ml).

Descrizione e caratteristiche di Vitalgo


Integratore alimentare, contiene edulcorante.

Ingredienti


V-GO Complex®: complesso aminoacidico proteico a base di Proteine di Pisello, aminoacidi liberi e farina di Canapa ricca in proteine, Curcuma (Curcuma longa L. rizoma) polvere, Asparago (Asparagus officinalis L., rizoma) estratto secco, Camu Camu ((Myrciaria dubia H.B.K.) McVaugh frutto) estratto secco titolato 25% vitamina C, Rhodiola (Rhodiola rosea L., radice) estratto secco titolato al 3% in rosavine totali, Cacao amaro polvere, BioxSave® (miscela di Olea europaea L. frutto e Vitis vinifera L. frutto) polvere, Myrliq®: Mirra (Commiphora myrrha (Nees) McVaugh, resina) estratto secco. Edulcorante: glicosidi steviolici da Stevia Rebaudiana Bertoni.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Non indicato a coloro che necessitano di una dieta con restrizione proteica. Avvertenza importante: In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza, allattamento e al di sotto dei 14 anni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa