03 novembre 2024
Vivomixx 112 Miliardi
Tags:
Cos'è Vivomixx 112 Miliardi
Vivomixx 112 Miliardi è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biosphaera Pharma S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Vivomixx 112 Miliardi disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Vivomixx 112 Miliardi disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Vivomixx 112 Miliardi e perchè si usa
Garantisce un equilibrio intestinale ottimale.
Indicazioni: come usare Vivomixx 112 Miliardi, posologia, dosi e modo d'uso
La dose consigliata è di 1-2 capsule al giorno.
Descrizione e caratteristiche di Vivomixx 112 Miliardi
Vivomixx® capsule è un integratore alimentare contenente una concentrazione di 112 miliardi di batteri vivi per capsula che garantiscono un equilibrio intestinale ottimale. Questo prodotto innovativo concepito per un uso quotidiano è frutto di una combinazione sinergica di 8 diversi ceppi di batteri lattici vivi e bifidobatteri che garantiscono un ottimale equilibrio della flora intestinale. Il prodotto non contiene conservanti ed edulcoranti sintetici.
Ingredienti
Miscela di almeno 112 miliardi di batteri lattici e bifidobatteri vivi: Streptococcus thermophilus DSM24731®, Bifidobacterium longum DSM24736®, Bifidobacterium breve DSM24732®, Bifidobacterium infantis DSM24737®, Lactobacillus acidophilus DSM24735®, Lactobacillus planta- rum DSM24730®, Lactobacillus paracasei DSM24733®, Lactobacillus del- brueckii ssp. bulgaricus DSM24734®. Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Capsula vegetale di Idrossipropilmetil CelIulosa. Antiagglomeranti: Acidi grassi, Sali di magnesio degli acidi grassi.
Non contiene glutine e allergeni della soia.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Evitare l'esposizione a fonti di calore, luce e variazioni di temperatura. Gravidanza e allattamento: da assumere dietro consiglio del medico. Scadenza e conservazione: conservare il prodotto in frigorifero alla temperatura di 2-8°C e al riparo dalla luce. Il prodotto può resistere a temperatura ambiente (max 25°C) per una settimana senza che se ne alteri l'efficacia. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: