Ymea Pancia Piatta

22 dicembre 2024

Ymea Pancia Piatta


Tags:


Cos'è Ymea Pancia Piatta


Ymea Pancia Piatta è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in menopausa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Perrigo Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Ymea Pancia Piatta disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ymea Pancia Piatta disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ymea Pancia Piatta e perchè si usa


Il dimagrante specifico per la pancia per donne dai 45 anni.

Indicazioni: come usare Ymea Pancia Piatta, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno a colazione, con un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Ymea Pancia Piatta


Contiene un'esclusiva formula di estratti vegetali (Peperoncino, Carciofo, Tè Verde, Cimicifuga), vitamine e minerali. Doppia azione: dona benessere in menopausa, poichè aiuta a tenere sotto controllo vampate di calore, sudorazione notturna e sbalzi d'umore; contrasta il gonfiore addominale, poichè aiuta a bruciare i grassi e a ridurre il gonfiore addominale. Contiene caffeina (17 mg di caffeina per 2 capsule). Adatto ad un uso prolungato.

Ingredienti


Estratto di tè verde (Camellia sinensis L. foglia), Estratto di carciofo (Cynara scolymus L. capitula e foglia), Gelatina, Estratto di peperoncino (Capsicum annuum L. frutto), estratto di cimicifuga (Cimicifuga racemosa L. radice), Polvere di riso bianco, Ossido di zinco. Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio. Coloranti: Biossido di titanio. Piridossina cloridrato, Colecalciferolo.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non adatto a bambini e donne in gravidanza. Per l'uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico. Il prodotto non va comunque utilizzato in caso di disfunzioni o malattie epatiche. Conservare il prodotto a temperatura non superiore ai 25°C, in luogo asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa