20 novembre 2024
Zemiar
Tags:
Cos'è Zemiar
Zemiar è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna durante il ciclo mestruale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alfasigma S.p.A.
Confezioni e formulazioni di Zemiar disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Zemiar disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Zemiar e perchè si usa
ZEMIAR® è un integratore alimentare a base di estratti di Soia fermentata, Passiflora, Calcio, Magnesio, Vitamina K, Vitamina D, Resveratrolo e Quercetina.
Indicazioni: come usare Zemiar, posologia, dosi e modo d'uso
La dose raccomandata è di 1 compressa al giorno da assumere lontano dai pasti.
Descrizione e caratteristiche di Zemiar
L'estratto di Passiflora esplica un'azione coadiuvante nel controllare alcuni dei disturbi del sonno e dello stress (irritabilità ed ansia). Il Magnesio è utile per una normale funzione psicologica e del sistema nervoso. Il Calcio contribuisce al normale metabolismo energetico, alla corretta funzionalità muscolare ed all'integrità ossea. La Vitamina K è utile nel mantenere l'equilibrio del metabolismo osseo. La Vitamina D partecipa a mantenere il fisiologico livello del calcio nel sangue ed il suo normale assorbimento, inoltre contribuisce alla funzione del sistema immunitario.
Ingredienti
Calcio carbonato, Soia fermentata e.s. con equolo, tit. 40% in isoflavoni tot. (Glycine Max (L.) Merr, semi, maltodestrine), Passiflora e.s. tit. 3,5% in flavonoidi espressi come isovitexina (Passiflora incarnata L., erba, cum floribus, maltodestrine), Quercetina; Antiagglomeranti: polivinilpolipirrolidone, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, magnesio stearato vegetale, polivinilpirrolidone, biossido di silicio; Magnesio ossido; Agente di carica: cellulosa microcristallina; Agenti di rivestimento: idrossipropilmetil cellulosa, mono- e digliceridi acetilati degli acidi grassi, acido stearico, gomma lacca; Resveratrolo; Vitamina K (menachinone); Coloranti: E171, E120 E 132; Vitamina D (colecalciferolo).
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Non assumere durante la gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini AL DI sotto DEi 3 anni. NORME DI CONSERVAZIONE Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25° C); in luogo fresco ed asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: