27 gennaio 2016
Aggiornamenti e focus
Freddy e Tonic, un accordo nel nome del wellness
Tags:
Nel corso degli ultimi anni gli italiani hanno dimostrato che il benessere fisico è percepito come necessità, non solo come desiderio. Una sana ed equilibrata alimentazione unita a un corretto stile di vita concorrono al raggiungimento di uno stato di salute e benessere ottimale: lo dice l'Organizzazione Mondiale della Sanità e lo pensano fermamente Freddy e Tonic, due brand che hanno fatto dello sport e del movimento una strada da seguire con creatività, innovazione e divertimento. I due brand hanno siglato di recente un accordo finalizzato alla realizzazione di attività e iniziative wellness. Sì, perché il corpo è il punto di partenza per sentirsi bene con sé stessi. E Freddy, azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sia sportivo che lifestyle, e Tonic, la catena dei centri fitness attiva nel centro nord Italia, lo sanno bene. Il benessere visto da due punti di vista d'eccezione, dunque. Dal 2001 una costante attività di scouting circa le proposte più allenanti e funzionali compongono la griglia delle tantissime attività che articolano il planning dell'offerta riservata ai clienti dei centri Fitness Tonic. Un format 100% made in Italy, presente con 11 centri (tre dei quali a Milano in via Mestre, via Giambellino e via Cassinis e i restanti nelle città di Ascoli Piceno, Bolzano, Torino, La Spezia, Modena, Terni, San Benedetto del Tronto e Teramo località Garrufo) con previsioni di crescita a partire dai primi mesi di quest'anno. Freddy, dal canto suo, veste il movimento, la salute, diventando la scelta di chi si sente bene con se stesso e sceglie sempre il proprio benessere: ecco perché lo staff dei centri Fitness Tonic vestirà i capi Freddy, in una partnership che unisce moda e divertimento, stile e salute. Uno stile che rende la palestra una scelta d'appeal e di consapevolezza personale, creando una sinergia tra corpo e mente che appassionerà molti amanti del wellness. "Siamo molto soddisfatti dell'intesa sottoscritta con Freddy in quanto hanno sposato in pieno le nostre strategie aziendali" ha affermato Luca Gagliardi, amministratore delegato di Fitnet SpA società che possiede il brand Tonic. "Insieme riusciremo a offrire un benessere a 360 gradi made in Italy. Abbiamo creato un team di esperti composto da responsabili tecnici, del marketing e della comunicazione di entrambe le realtà aziendali con l'obiettivo di organizzare eventi per far conoscere come raggiungere il benessere con innovativi programmi di allenamento" ha aggiuto. Stay tuned.
S.R.
Salute oggi:
- Notizie e aggiornamenti
- Libri e pubblicazioni
- Dalle aziende
- Appunti di salute
- Nutrire la salute
- Aperi-libri
- Allenati con noi
...e inoltre su Dica33: