22 gennaio 2025
Parafarmaci - Scheda Adiposil Fast
Adiposil Fast 30 capsule 520 mg
Tags:
TITOLARE:
Difass International S.p.A.MARCHIO
Adiposil FastCONFEZIONE
30 capsule 520 mgFORMA FARMACEUTICA
capsula
CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per il controllo del peso e dell'adipe
PREZZO
28,00 €
CONFEZIONI DI ADIPOSIL FAST DISPONIBILI IN COMMERCIO
- adiposil fast 30 capsule 520 mg (scheda corrente)
INDICAZIONI
A cosa serve Adiposil Fast 30 capsule 520 mg
Adiposil fast può essere utile ai soggetti sottoposti a diete ipocaloriche controllate od a regimi atti a ridurre un eccesso ponderale. Gli estratti di Guaranà e Lespedeza coadiuvano il metabolismo dei lipidi. L'estratto di Lespedeza favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, mentre il Guaranà aiuta a mantenere l'equilibrio del peso corporeo. Inoltre l'estratto di Rhodiola risulta utile a favorire il fisiologico tono dell'umore ed in caso di stanchezza fisica e mentale.
MODO D'USO
Come si usa Adiposil Fast 30 capsule 520 mg
Si consiglia di assumere due capsule al giorno, una prima di ogni pasto principale con abbondante acqua. Non superare la dose giornaliera consigliata. Per un uso ottimale dell'integratore si consiglia il parere del medico.
AVVERTENZE
Conservare in luogo fresco ed asciutto ad una temperatura inferiore a 25°C. Non esporre direttamente alla luce solare ed a fonti di calore, teme l'umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. L'uso del prodotto non è raccomandato per i bambini e durante la gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tale integratore deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.
Data ultimo aggiornamento: 01/12/2022
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico