Cardioritmon Colesterolo 30 capsule da 590 mg
TITOLARE:
Dompé Farmaceutici S.p.A.MARCHIO
Cardioritmon ColesteroloCONFEZIONE
30 capsule da 590 mgFORMA FARMACEUTICA
capsula
CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici
PREZZO
23,90 €
CONFEZIONI DI CARDIORITMON COLESTEROLO DISPONIBILI IN COMMERCIO
- cardioritmon colesterolo 30 capsule da 590 mg (scheda corrente)
INDICAZIONI
A cosa serve Cardioritmon Colesterolo 30 capsule da 590 mg
Cardioritmon® Colesterolo, con Ritmon Colesystem™, è un integratore alimentare in capsule appositamente formulato per contribuire a regolare il metabolismo di colesterolo e trigliceridi, per la presenza di fieno greco, e la funzionalità dell'apparato cardiovascolare per la presenza di Berberis aristata DC.
MODO D'USO
Come si usa Cardioritmon Colesterolo 30 capsule da 590 mg
Si consiglia di assumere 1 o 2 capsule al giorno accompagnate da un bicchiere di acqua non gasata, preferibilmente dopo uno dei pasti principali, salvo diverso consiglio del medico. Si suggerisce di utilizzare il prodotto per almeno 1 mese.
AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto
contiene steroli vegetali: l'alimento è destinato esclusivamente a persone che intendono ridurre i livelli di colesterolo nel sangue; i pazienti che seguono un trattamento ipocolesterolemizzante devono consumare il prodotto solo sotto controllo medico; il prodotto non è adeguato dal punto di vista nutrizionale per le donne in gravidanza, le donne in allattamento e i bambini in età inferiore a 5 anni; l'assunzione del prodotto va prevista nel
quadro di una dieta varia e bilanciata che comporti il consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere i livelli di carotenoidi. Integratore alimentare a base di estratti vegetali. Addizionato di steroli vegetali; evitare il consumo di oltre 3 g/giorno di steroli vegetali/stanoli vegetali aggiunti. Conservare a temperatura ambiente.
Data ultimo aggiornamento: 23/01/2024
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico