Fluor Day gocce flacone dosatore da 20 ml.

20 novembre 2024
Parafarmaci - Scheda Fluor Day

Fluor Day gocce flacone dosatore da 20 ml.


Tags:

TITOLARE:

U.G.A. Nutraceuticals S.r.l.

MARCHIO

Fluor Day

CONFEZIONE

gocce flacone dosatore da 20 ml.

FORMA FARMACEUTICA
gocce

CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per i denti e la salute orale

PREZZO
12,90 €

CONFEZIONI DI FLUOR DAY DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • fluor day gocce flacone dosatore da 20 ml. (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve Fluor Day gocce flacone dosatore da 20 ml.

Fluor@DayTMdrops è un integratore alimentare di fluoro che può risultare utile nei casi di aumentato fabbisogno o di ridotto apporto di fluoro con la dieta. Il fluoro è un minerale necessario per la mineralizzazione dei denti ed è essenziale nei primi anni di vita e in età scolare, durante la fase della dentizione. Fluoro: è un minerale che si trova naturalmente nell'acqua e in molti alimenti. Lo ione fluoruro nella popolazione generale contribuisce al mantenimento della mineralizzazione dei denti. La fluoroprofilassi è utile nella prevenzione della carie dentaria in età evolutiva.


MODO D'USO

Come si usa Fluor Day gocce flacone dosatore da 20 ml.

Bambini fino a 3 anni: 5 gocce pari a 0,25 mg di fluoro; Bambini sopra i 3 anni: 10 gocce pari a 0,50 mg di fluoro. Adulti: 20 gocce pari a 1 mg di fluoro. È preferibile diluire le gocce in acqua o in altri liquidi. Per favorire la fuoriuscita delle gocce, esercitare una leggera pressione sul flacone. L'integrazione con fluoro deve avvenire sempre e preferibilmente lontano dai pasti.


AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo da luce e fonti di calore. Controindicazioni: ipersensibilità nota verso uno dei componenti del prodotto o altre sostanze strettamente correlate da un punto di vista chimico.


Data ultimo aggiornamento: 03/05/2022

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa