Ialuradio X spray sublinguale 30 ml
TITOLARE:
San Luigi Gonzaga S.r.l.MARCHIO
Ialuradio XCONFEZIONE
spray sublinguale 30 mlCATEGORIA PRODOTTO
Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa
SCADENZA
36 mesi
PREZZO
30,95 €
CONFEZIONI DI IALURADIO X DISPONIBILI IN COMMERCIO
- ialuradio x spray sublinguale 30 ml (scheda corrente)
INDICAZIONI
A cosa serve Ialuradio X spray sublinguale 30 ml
l'Acido Ialuronico a 200.000 Da. L'Acido Ialuronico è una molecola prodotta naturalmente dal nostro organismo, è uno dei componenti fondamentali della matrice extracellulare e della cartilagine (tessuto connettivo), ha proprietà uniche che lo rendono estremamente indispensabile, è infatti in grado di agire come antiurto (stress fisici) come molecola cementante e lubrificante (liquido sinoviale), ha proprietà protettive, antinfiammatorie, previene il danneggiamento dei tessuti e aiuta il ripristino di quelli danneggiati. L'Acido Ialuronico funziona come filtro contro la diffusione di batteri e altri agenti infettanti nei tessuti e ha un ruolo fondamentale nell'articolazione, esso infatti è responsabile delle proprietà visco elastiche del liquido sinoviale. La concentrazione di Acido Ialuronico all'interno dell'organismo tende naturalmente ad abbassarsi con l'età ed anche in particolari condizioni (diete e patologie), questo costante decremento è uno dei principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo, dei problemi articolari e della diminuzione di elasticità dei tessuti: ialuRadio X Lymphatic Transport® 30 ml e Brevetto IazeBrun 10 Lymphatic Transport® ha nei suoi ingredienti galenici in purezza, indicazioni per un aiuto nelle manifestazioni reumatiche, dermatologiche date da radioterapie. Poiché la molecola di HA da 200.000 Da ha grandezza molecolare più piccola, a seconda della lunghezza del polimero può svolgere diverse funzioni e ruoli. Infatti un Acido Ialuronico con un peso molecolare basso o intermedio come ialuRadio X Lymphatic Transport® agevola l'espressione genica nei macrofagi, nelle cellule endoteliali, negli eosinofili e nelle cellule epiteliali stimolando la riparazione dei tessuti. Per poter risultare efficace, l'Acido Ialuronico deve essere a basso peso molecolare, studi scientifici mostrano infatti come solo con peso molecolare inferiore a 300 kDa sia in grado di penetrare nei tessuti e riparare il danno tissutale, mentre molecole più grandi agiscono solo superficialmente. Inoltre ulteriori studi hanno dimostrato come molecole di Acido Ialuronico con peso molecolare molto piccolo possano superare la barriera intestinale ed agire dunque per via sistemica distribuendosi nei vari distretti dell'organismo che lo richiedono. Esso effettua con la la sua azione riparatrice in profondità, in modo più duraturo nel tempo e risulta completamente biocompatibile. Questo perchè l'assunzione è dall'interno del corpo umano.
MODO D'USO
Come si usa Ialuradio X spray sublinguale 30 ml
È importante assumere IaluRadio X Lymphatic Transport® con Brevetto IazeBrun 10 Lymphatic Transport® preferibilmente al mattino,appena alzati a mucosa pulita. Dopo 10 minuti è possibile assumere cibo, bevande o dall'uso di dentifrici. Questo sempre ogni mattina. La quantità dell'integratore alimentare assunto e durata del "trattamento" riportate sulla confezione o sul foglietto illustrativo o espressamente indicate dal medico - devono essere rigorosamente rispettate,soprattutto negli orari Anche se gli Integratori Alimentari non sono medicinali, infatti, è sempre e comunque necessario attenersi alle dosi consigliate. 10 puff al giorno:Inizio della somministrazione a 30 gg prima della Terapia Radio: dopo tutti i giorni, tutti i mesi. Si consiglia di agitare il flacone prima dell'uso per consentire il ripristino delle condizioni di omogeneità del prodotto.
AVVERTENZE
Conservare in luogo fresco ed asciutto a temperatura tra 18° / 25° gradi. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 12 anni. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata,equilibrata e di un sano stile di vita. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.
Data ultimo aggiornamento: 02/12/2020
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico