Immunogold 20 buste da 3,5 g - 70 g

13 novembre 2024
Parafarmaci - Scheda Immunogold

Immunogold 20 buste da 3,5 g - 70 g


Tags:

TITOLARE:

Golden Pharma S.r.l.

MARCHIO

Immunogold

CONFEZIONE

20 buste da 3,5 g - 70 g

FORMA FARMACEUTICA
granulato

CATEGORIA PRODOTTO
Integratori rinforzanti del sistema immunitario

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
16,90 €

CONFEZIONI DI IMMUNOGOLD DISPONIBILI IN COMMERCIO

INDICAZIONI

A cosa serve Immunogold 20 buste da 3,5 g - 70 g

Immunogold è un integratore alimentare di Echinacea, Colostro, Resveratrolo, Zinco e Vitamine. L'Echinacea favorisce le naturali difese dell'organismo. Le vitamine A, C, D, B6, B12, l'Acido folico e lo Zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. Le vitamine C, B1, B2, B3, B5, B6 e B12 contribuiscono inoltre al normale metabolismo energetico.


MODO D'USO

Come si usa Immunogold 20 buste da 3,5 g - 70 g

Bambini sopra i 3 anni di età: una bustina al giorno da far sciogliere in un bicchiere d'acqua o direttamente in bocca. Adulti: due bustine al giorno da far sciogliere in un bicchiere d'acqua o direttamente in bocca.


AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età fine di evitare l'accidentale assunzione del prodotto. Non superare la dose giornaliera consigliata. In gravidanza o durante l'allattamento per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Si consiglia l'uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti riportati. Data la natura degli ingredienti riportati. Data la natura degli ingredienti contenuti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto: ciò non inficia la qualità del prodotto. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.  Conservare il prodotto nella confezione originale. Non riporre il prodotto nelle vicinanze di sostanze pericolose, come ammoniaca, benzina, acetone, sostanze che evaporano facilmente o infiammabili.


Data ultimo aggiornamento: 05/11/2024

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa