Magnesio Supremo magnesio supremo 300 g
TITOLARE:
Natural Point S.r.l.MARCHIO
Magnesio SupremoCONFEZIONE
magnesio supremo 300 gFORMA FARMACEUTICA
polveri orali
CATEGORIA PRODOTTO
Integratori di minerali
SCADENZA
36 mesi
PREZZO
28,20 €
CONFEZIONI DI MAGNESIO SUPREMO DISPONIBILI IN COMMERCIO
- magnesio supremo magnesio supremo 150 g
- magnesio supremo gusto ciliegia 150 g
- magnesio supremo 32 bustine
- magnesio supremo magnesio supremo 300 g (scheda corrente)
- magnesio supremo magnesio supremo limone 150 g
INDICAZIONI
A cosa serve Magnesio Supremo magnesio supremo 300 g
Riduzione stanchezza, sostegno metabolismo energetico e funzioni psicologiche e muscolari.
MODO D'USO
Come si usa Magnesio Supremo magnesio supremo 300 g
Sciogliere un cucchiaino di prodotto in un bicchiere di acqua (200 ml). Mescolare ed attendere il raggiungimento della trasparenza della soluzione, segno che il prodotto è pronto da bere. Per ridurre il tempo di preparazione, si consiglia di utilizzare acqua tiepida o calda. Al bisogno assumere un secondo cucchiaino in altro momento della giornata. Adulti: 1-2 cucchiaini al giorno. Bambini: 11-14 anni, un cucchiaino al giorno; 3-11 anni, mezzo cucchiaino al giorno. Può essere assunto in qualunque momento della giornata o nei periodi di maggiore stanchezza. Agitare prima dell'utilizzo.
AVVERTENZE
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco ed asciutto a temperatura non superiore a 25°C, al riparo da luce diretta, fonti di calore e umidità. Variazioni di sapore e odore tra le confezioni sono tipiche di un prodotto naturale e non pregiudicano la qualità del prodotto.
Nel caso si verifichi un effetto lassativo si consiglia di ridurre la dose ad una assunzione serale. In caso di sensibilità gastrica assumerlo al pasto e ridurre la quantità. In entrambi i casi è poi possibile aumentare il dosaggio fino a quello meglio tollerato.
Data ultimo aggiornamento: 02/01/2024
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico