Multicentrum Junior 30 compresse
TITOLARE:
Haleon Italy S.r.l.MARCHIO
Multicentrum JuniorCONFEZIONE
30 compresseFORMA FARMACEUTICA
compressa
CATEGORIA PRODOTTO
Integratori di vitamine e minerali per bambini
PREZZO
17,90 €
CONFEZIONI DI MULTICENTRUM JUNIOR DISPONIBILI IN COMMERCIO
- multicentrum junior 30 compresse (scheda corrente)
INDICAZIONI
A cosa serve Multicentrum Junior 30 compresse
Multicentrum Junior è un integratore alimentare multivitaminico e multiminerale completo, appositamente formulato per supportare le esigenze nutrizionali dei bambini dai 4 anni in su.
MODO D'USO
Come si usa Multicentrum Junior 30 compresse
Una compressa al giorno da masticare, in qualsiasi momento della giornata. Essendo un integratore alimentare può essere assunto, nel rispetto delle modalità d'uso, anche per periodi prolungati di tempo in quanto fornisce i livelli di vitamine e minerali in linea con i fabbisogni giornalieri raccomandati. Multicentrum Junior è stato formulato tenendo presente i livelli giornalieri raccomandati di nutrienti (LARN) per bambini identificati per la popolazione italiana ed è in linea con gli VNR, ossia con i valori nutritivi di riferimento di Vitamine e Minerali pubblicati dalla Commissione Europea, che indicano la quantità di vitamine e sali minerali che una persona dovrebbe assumere per soddisfare il fabbisogno minimo giornaliero.
AVVERTENZE
Le vitamine sono sensibili alla luce, al contatto con l'ossigeno e al calore, pertanto si consiglia di conservare Multicentrum Junior in un luogo asciutto a temperatura non superiore a 25°C, nella confezione originale ben chiusa. Non usare se all'apertura del tappo la lamina di alluminio del flacone risulta danneggiata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Contiene aspartame (una fonte di Fenilalanina). Un consumo eccessivo di xilitolo può avere effetti lassativi.
Data ultimo aggiornamento: 02/01/2025
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico