Osteosina 70 compresse 59,50 g
TITOLARE:
Laboratorio Asclepio S.r.l.MARCHIO
OsteosinaCONFEZIONE
70 compresse 59,50 gFORMA FARMACEUTICA
compressa
CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa
SCADENZA
24 mesi
PREZZO
33,00 €
CONFEZIONI DI OSTEOSINA DISPONIBILI IN COMMERCIO
- osteosina 70 compresse 59,50 g (scheda corrente)
INDICAZIONI
A cosa serve Osteosina 70 compresse 59,50 g
Integratore alimentare specifico per le ossa e le articolazioni OSTEOSINA combatte in modo naturale le alterazioni osteo-articolari causate dall'età. Coadiuvante d'elezione in tutti i trattamenti per l'osteoporosi. Trattamento coadiuvante, integrativo o preventivo di tutte le osteopatie metaboliche, le decalcificazioni ossee, nell'osteoporosi, nelle insufficienze di mineralizzazione e collageno-patie.
MODO D'USO
Come si usa Osteosina 70 compresse 59,50 g
1 ciclo 3 flaconi. Dopo i 50 anni d'età si consigliano 2-3 cicli l'anno. Trattamento base: 1-2 compresse prima dei pasti, 2 volte al giorno. Coadiuvante per la cura dell'osteoporosi: 2 compresse circa 20 minuti prima dei pasti, 2 volte al giorno per almeno 60 giorni. Integrazione anti-fragilità ossea: 2 compresse circa 20 minuti prima dei pasti, 2 volte al giorno. Protrarre l'assunzione per almeno 6 mesi. Prevenzione: 1-2 compresse prima di colazione. 6-8 mesi l'anno. Post-fratture e ricostruzione ossea: 2 compresse 3 volte al giorno, 1 ora prima dei pasti, per 20 giorni. Nel caso sia necessaria un'assunzione prolungata è consigliabile alternare cicli di 10 mesi a 2 mesi di pausa. È possibile schiacciare le compresse e sciogliere il prodotto in un po' d'acqua
AVVERTENZE
Prodotto naturale 100%. Non contiene piante essiccate polverizzate o micronizzate (poichè assimilabili in scarsa quantità). Non assumere durante la gravidanza e l'allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto non si sostituisce a una dieta variata ed equilibrata e a uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto. Consumare entro la data di scadenza. Nessuna controindicazione e tossicità. È sconsigliato l'uso in gravidanza e durante il primo periodo di allattamento. Non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto è ben tollerato da tutti anche nei soggetti che soffrono di gastrite e reflusso gastrico.
Data ultimo aggiornamento: 01/06/2020
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico