Phytodepura forte concentrato 30 bustine da 10 ml
TITOLARE:
Bios Line S.p.A.MARCHIO
PhytodepuraCONFEZIONE
forte concentrato 30 bustine da 10 mlFORMA FARMACEUTICA
liquido uso orale
CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per la depurazione
SCADENZA
36 mesi
PREZZO
27,50 €
CONFEZIONI DI PHYTODEPURA DISPONIBILI IN COMMERCIO
- phytodepura 60 capsule 19,5 g
- phytodepura forte concentrato 30 bustine da 10 ml (scheda corrente)
INDICAZIONI
A cosa serve Phytodepura forte concentrato 30 bustine da 10 ml
Cardo mariano, Carciofo e Genziana, contribuiscono alla funzionalità epatica. L'Aloe esercita un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente e l'Inulina, fibra prebiotica, favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale. Inoltre la Genziana contribuisce alla funzione digestiva. La Betulla contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei. La Fumaria favorisce il benessere della pelle.
MODO D'USO
Come si usa Phytodepura forte concentrato 30 bustine da 10 ml
1 bustina al giorno diluita in un bicchiere d'acqua (almeno 200 ml) non fredda, la mattina appena svegli. Se l'esigenza di depurazione è maggiore, 2 bustine al giorno diluite in una bottiglia d'acqua da bere a piacere durante la giornata, lontano dai pasti.
AVVERTENZE
Conservare in un luogo fresco, asciutto e a temperatura ambiente; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzare e ai raggi solai. L'eventuale lieve variazione del colore del prodotto, da lotto a lotto, può attribuirsi agli ingredienti naturali in esso contenuti e non è indice di alterazione della qualità. Il periodo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni; non superare la dose giornaliera consigliata. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consulta il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Gli integratori non vanno intesi quali sostituiti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Data ultimo aggiornamento: 05/04/2023
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico