22 dicembre 2024
Parafarmaci - Scheda Prolife Pediatrico
Prolife Pediatrico astuccio 10 flaconcini per 8 ml
Tags:
TITOLARE:
Zeta Farmaceutici S.p.A.MARCHIO
Prolife PediatricoCONFEZIONE
astuccio 10 flaconcini per 8 mlFORMA FARMACEUTICA
soluzione
CATEGORIA PRODOTTO
Integratori di probiotici
PREZZO
13,90 €
CONFEZIONI DI PROLIFE PEDIATRICO DISPONIBILI IN COMMERCIO
- prolife pediatrico astuccio 10 flaconcini per 8 ml (scheda corrente)
INDICAZIONI
A cosa serve Prolife Pediatrico astuccio 10 flaconcini per 8 ml
Prolife Pediatrico è stato appositamente studiato e realizzato secondo le esigenze della flora batterica dei bambini. É ricco di Bifidobatteri, fermenti lattici fondamentali per il benessere del sistema intestinale. La sua formulazione bilanciata è composta anche dalle vitamine del gruppo B e la vitamina D. Aiuta a mantenere o ristabilire l'equilibrio naturale della flora batterica che può risultare alterata e causare episodi di diarrea, coliche, stipsi, gonfiore addominale: durante l'assunzione di antibiotici e farmaci, a seguito di intolleranze alimentari, a causa di stati febbrili o stanchezza da cambio stagione.
MODO D'USO
Come si usa Prolife Pediatrico astuccio 10 flaconcini per 8 ml
1-3 anni: per un corretto uso si consiglia di sentire il parere del medico pediatra. 4-6 anni: si consiglia 1 flaconcino al dì a stomaco pieno. 7-10 anni: per un'azione ricostituente più marcata si consigliano 2 flaconcini al dì a stomaco pieno. Miscelare il contenuto del tappo-serbatoio con quello del flaconcino. Agitare per 15 secondi.
Si consigliano:
- 4 cicli prima della stagione invernale o in qualsiasi periodo dell'anno.
- 1 ciclo in caso di alterazioni della flora intestinale.
- 1 ciclo ogni 1 o 2 mesi promuove le difese immunitarie.
AVVERTENZE
Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezione integra. I risultati non sono garantiti e gli esiti possono variare.
Data ultimo aggiornamento: 13/03/2024
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico